telefono  +39 0131.250.313

Migliorare il servizio a bordo con il digitale

CLIENTE: MSC
Progetto: interfacce interattive per Orchestra, Musica, Poesia


A bordo delle navi da Crociere MSC l'attenzione al dettaglio in ogni servizio è all'ordine del giorno. Ogni aspetto è minuziosamente curato e pianificato.
L'utilizzo di postazioni self-service Kiosk si inserisce in un disegno di marketing di ampio respiro in cui la tecnologia touchscreen facilita e al tempo stesso supporta l'erogazione di servizi in un frangente in cui il numero di passeggeri a bordo si aggira intorno alle 4000 persone.
Vista la complessità dell'applicativo richiesto, occorreva studiare una interfaccia utente multilingua di facile comprensione e utilizzo, tenendo conto sia degli aspetti culturali differenti per target differente, sia delle necessità funzionali e il corretto uso del corredo di periferiche che i totem multimediali forniti da Kiosk presentavano.
L'applicativo permette, tramite la sua integrazione con il gestionale di bordo, la gestione della loyalty card, la possibilità di stampa delle foto dei passeggeri e la prenotazione delle escursioni.

La collaborazione con Kiosk è sempre una grande opportunità per il nostro team per scoprire e risolvere nuove sfide.
Per ulteriori informazioni, visita anche il sito:

Kiosk - digital signage solutions

Termini per l'uso